MyCastle.it – il sito dell'ospitalità e degli eventi nelle dimore storiche italianeMyCastle.it – il sito dell'ospitalità e degli eventi nelle dimore storiche italiane

Registrandoti, accetti i Termini di Servizio e la Privacy Policy offerti da MYCastle

Sei già membro?

MyCastle.it – il sito dell'ospitalità e degli eventi nelle dimore storiche italianeMyCastle.it – il sito dell'ospitalità e degli eventi nelle dimore storiche italiane

Non hai un account?

Castello di Magrano

Stanze Disponibili

Castello Magrano 8

Castello di Magrano con gala dinner

Max Ospiti:
30
Castello Magrano 2

Il Castello di Magrano

Castello Magrano 1Il Castello di Magrano è una residenza privata e tramite MyCastle.it è possibile averlo interamente disponibile (per brevi soggiorni) per gruppi composti da un minimo di 10 persone e massimo di 30 persone. Al suo interno ci sono 15 camere con letto matrimoniale e bagno arredate con mobili d’epoca. Il personale del castello, composto da due persone, è a disposizione degli ospiti e al mattino, prepara il breakfast. Gli ospiti, accolti con un welcome drink, hanno l’utilizzo esclusivo del castello, della piscina (nella stagione), della sala biliardo, della sala pianoforte, della piccola cappella. Il wifi è gratis. Gubbio dista 200 km dall’aeroporto di Roma e 150 da quello di Firenze. Nelle vicinanze gli aeroporti di Perugia e Ancona.

MyCastle.it logo

Per le vostre esigenze vi suggeriamo di contattare prima lo staff di MyCastle.it info@mycastle.it oppure tramite la pagina Facebook www.facebook.com/MyCastle.it o la chat line sul sito www.mycastle.it. Ti risponderemo o ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni che desideri. 

Ecco alcuni pacchetti MyCastle.it disponibili:

Pacchetto MyCastle.it 7 giorni, minimo 10 persone, con minibus deluxe privato da e per aeroporto di Roma, Firenze, Ancona, Perugia. Gala dinner preparato dallo chef.

Pacchetto MyCastle.it 7 giorni, minimo 10 persone, con tour dell’Umbria (tre escursioni guidate a Assisi, Gubbio, Perugia con minibus deluxe e hostess).

Paypal

Pagamenti Sicuri. MyCastle.it per ricevere i pagamenti da parte dei suoi ospiti si avvale di Paypal s.a. istituto di credito con sede in Boulevard Royale 22 in Lussemburgo, controllato dalla società Paypal inc, con sede a San Josè (California).

Castelli
Luoghi
Perugia
06024 Carbonesca PG, Italia
Gubbio, Perugia
100 %
  • Ho conosciuto questo bel castello a una ventina di km da Gubbio grazie ad un matrimonio di parenti che hanno scelto questa location! Suggestivo il panorama che si vede da qui...ampie sale e camere ben arredate che ti fanno tornare indietro nel tempo! Un giardino immenso che fa da cornice al castello e una piscina che lo delizia totalmente! poi se ci metti il matrimonio assume tutta una atmosfera irreale! sembra di essere catapultati in un'altra epoca... Bellissimo!!!!

    author-image
    ValChi79 Roma
  • Il castello si erge su una collina all'interno di una vallata a circa 20 km da Gubbio. Per arrivarci è necessario attraversare un sentiero brecciato molto caratteristico ed immerso in un fitto bosco. La parte finale del sentiero prevede ai lati alti cipressi e in lontananza si intravede la torre principale del castello che si eleva oltre la fitta vegetazione. Una volta arrivati dinanzi al castello (dove potete parcheggiare tranquillamente la macchina) potete godere a pieno la maestosità del maniero. Ad attendervi c'è il gentile proprietario del castello, che dopo avervi accolto vi farà effettuare una interessante guida del castello spiegandovi la sua storia e dei suoi precedenti proprietari. Dopo avervi fatto vedere tutto il castello, comprensivo dell'enorme parco (inclusa la bella e grande piscina) il proprietario vi accompagna alla vostra camera: per l'occasione noi avevamo scelto la suite matrimoniale al terzo piano della torre. Che dire: la camera era semplicemente stupenda! Replicava in tutto e per tutto lo spirito del castello: ricco di pietra e legno a vista e ristrutturato in modo tale da non perdere il fascino dell'antico. La suite aveva bellissime viste da tutte e tre le finestre presenti: sul parco, sul cortile interno e sull'ingresso. La suite è molto grande, ricca di mobili d'epoca e con un letto comodissimo. Tutto molto pulito e caratteristico. Davvero nulla da eccepire. Durante il nostro weekend siamo stati tra l'altro soli all'interno del castello che, dunque, è stato a nostra completa disposizione: la camera della lettura, il salone delle riunioni, il balconcino, la sala col camino, la sala da pranzo...tutto a nostra disposizione e tenuto in maniera splendida. Soggiornare in un castello così vi farà vivere un'emozione unica nel suo genere, difficilmente replicabile in altri hotel. Che dire poi della colazione: è un'emozione unica gustare l'abbondante e buonissima colazione (dolce e salata) nella sala da pranzo tutta per noi. Vivere per due giorni nel Castello di Magrano ci ha riportato indietro nel tempo...come in una favola! Il posto poi è meraviglioso e permette di rilassarsi in maniera ottimale. E poi Gubbio è distante soli 20 km per fare una visita.

    author-image
    speedmaster365 Isernia
Castello Magrano 2

Il Castello di Magrano di Gubbio

Castello Magrano 1

A metà del ‘700 è proprietà del conte Antonio di Carpegna Gabrielli. L’ultimo discendente della famiglia Placido di Carpegna sposa nel 1850 Augusta Bonaparte, Quindi il castello passa ai figli della sorella Giulia Bonaparte sposata con Alessandro del Gallo di Roccagiovine. Il figlio Luciano Del Gallo di Roccagiovine, senatore del regno, sposò la contessa Valery von Wagner, figlia dell’Ambasciatore di Germania presso la Santa Sede. Quindi alla figlia, la marchesa Zenaide del Gallo di Roccagiovine. Negli anni ’20 il castello passa alla famiglia Giunta poiché la marchesa Zenaide del Gallo di Roccagiovine sposa il deputato Francesco Giunta che fu anche governatore della Dalmazia. Oggi è di proprietà del nipote Remo Luciano Giunta e della moglie Maria Camilla Folgiati. E’ adibito a ospitalità o come location per eventi. Nel parco è presente una piscina.

In the middle of ‘700 is owned by conte Antonio di Carpegna Gabrielli. The last descendant of the family Placido di Carpegna married in 1850 Augusta Bonaparte, then the castle passed to the sons of sister Julia Bonaparte married with Alessandro del Gallo di Roccagiovine. The son Luciano Del Gallo di Roccagiovine, a senator of the kingdom, married the countess Valery von Wagner, daughter of the Ambassador of Germany to the Holy See. Then his daughter, the marquise Zenaide del Gallo of Roccagiovine. In the ’20 the castle passed to the Giunta family since the marquise Zenaide del Gallo di Roccagiovine bride congressman Francesco Giunta who was also governor of Dalmatia. Today it is owned by the nephew Remo Luciano Giunta and his wife Maria Camilla Folgiati. E ‘used as a hospitality or as a location for events. In the park there is a pool.

Matrimonio reale logo

Castello di Magrano è inserito nelle location selezionate da Matrimonio Reale ovvero le cerimonie nuziali “firmate” dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. Per assistenza e informazioni su disponibilità, offerte, servizi e tariffe di Matrimonio Reale al Castello di Magrano contattare lo staff di MyCastle.it info@mycastle.it oppure tramite la pagina Facebook www.facebook.com/MyCastle.it o la chat line sul sito www.mycastle.it. Vi risponderemo o vi contatteremo per fornirvi tutte le informazioni che desiderate.Festival del Medioevo

Il Castello di Magrano è inserito nei tour “Umbria Medioevale” e “Umbria Nobile” proposto da MyCastle.it nell’ambito del Festival del Medioevo di Gubbio.

Politiche di Castello di Magrano

100%

Servizi diCastello di Magrano

  • piscina
  • STANZA GIOCHI
  • Televisione
  • wifi gratis

Recensioni Ospite (0 recensioni)

Castello Magrano 2

Castello di Magrano Perugia, Luoghi

La tua valutazione generale della stuttura

Numero Prenotazione

Codice Pin

Titolo della recensione

La tua recensione

Che tipo di viaggio è stato?

  • Lavoro
  • Coppia
  • Famiglia
  • Amici
  • Solo
1 eventi

Ospitalità Mycastle.it



Eventi

Castello Magrano 2

A metà del ‘700 è proprietà del conte Antonio di Carpegna Gabrielli. L’ultimo discendente della famiglia Placido di Carpegna sposa nel 1850 Augusta Bonaparte, Quindi il castello passa ai figli della sorella Giulia Bonaparte sposata con Alessandro del Gallo di Roccagiovine. Il figlio Luciano Del Gallo di Roccagiovine, senatore del regno, sposò la contessa Valery […]



Tour

0
Connecting
Please wait...
Chat Live - Offline

Spiacenti nessun operatore online disponibile! Puoi comunque scriverci un email compilando il form sottostante!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Accedi adesso

Hai bisogno d'aiuto? Risparmia tempo e scrivici direttamente in chat!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Chat Live - Online
Feedback

Il nostro operatore ha soddisfatto le tue richieste? Inviaci il tuo feedback a info@glassonion.it

Siamo riusciti a risolvere i tuoi dubbi?
简体中文 简体中文 English English Italiano Italiano Русский Русский
Iscriviti alla Newsletter di MyCastle.it Rimani aggiornato sulla tua prossima vacanza da sogno!
Le tue informazioni non saranno condivise con MyCastle.it nei termini di Privacy stabiliti.